STRUTTURA: Chalet suddiviso su 2 piani. Al piano superiore confortevole camera matrimoniale con finestrone panoramico affacciato sul bosco circostante. Al piano inferiore bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura e un’area pranzo con divano. Riscaldamento con camino ibrido e stufa.
All’esterno una zona relax privata con tavoli e sdraio.
Chalet CIR: 014058 | Atmosfera CIM-00004
SERVIZI COMPRESI: > letto matrimoniale > bagno privato con doccia > biancheria da bagno: 1 asciugamano piccolo e 1 grande per ospite. Phon, doccia schiuma > cucina attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero e freezer, lavastoviglie, macchina caffè Nespresso, tostapane, stoviglie, tovaglie e asciugapiatti, utensili da cucina > Wi-Fi > cassa musica bluetooth > libri > barbecue > estintori > prese modello europeo > pulizia finale.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE e CANCELLAZIONE
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE e CANCELLAZIONE
È richiesto un bonifico bancario al momento della prenotazione con metà dell’importo del soggiorno, con una copia della conferma. Il saldo verrà effettuato al check-in.
CHECK-IN Sottoporre i documenti di riconoscimento di tutti gli ospiti, adulti e bambini, che soggiorneranno allo Chalet. La consegna del vostro Chalet è previsto dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Sarete accolti dallo staff. Se il vostro arrivo è pianificato fuori da questi orari siete pregati di avvisare con 24 ore di anticipo. Arrivi notturni (dalle 22.00 in poi) € 20,00/h.
CHECK-OUT Lo Chalet va lasciato libero entro le ore 10.00.
POLITICA DI CANCELLAZIONE In caso di annullamento del soggiorno: > fino a 7 giorni prima dell’arrivo a ResAlbert Chalet la cancellazione è gratuita. > da 6 giorni prima dell’arrivo a ResAlbert Chalet verrà trattenuto il 50% dell’importo. > in caso di partenza anticipata il soggiorno sarà addebitato per intero.
ANIMALI DOMESTICI Non accettiamo animali domestici presso questa struttura.
Tutte le informazioni della prenotazione verranno fornite via e-mail. LACONFERMA DELLA PRENOTAZIONE IMPLICA L’ACCETTAZIONE DEI NOSTRI TERMINI DI CANCELLAZIONE E DEPOSITO.